La coppia più amata d’Italia Totti-Blasi dalle voci della crisi alle udienze in tribunale per le pratiche del divorzio. La saga infinita dei dispetti, dei tradimenti, dei Rolex rubati, delle borse griffate sparite appassiona molto il pubblico italiano. Dopo 20 anni di amore e 17 di matrimonio, 3 figli, gol e tanti dolci ricordi, Francesco e Ilary hanno messo la parola fine alla loro relazione e hanno iniziato la guerra in tribunale. La prossima udienza si terrà il 4 dicembre. Ecco cosa succederà.
Dalla maglia “Sei unica” all’udienza sui Rolex
L’udienza del divorzio ci sarà il 24 gennaio 2024, ma prima tra pochi giorni, più precisamente il 4 dicembre, si terrà l’udienza dei Rolex. L’ex letterina ha denunciato l’ex marito per la sparizione di abiti, borse e gioielli di sua proprietà e ha chiesto di essere riconosciuta la proprietà degli orologi Rolex regalati dal marito che invece ritiene parte della sua collezione e li rivuole tutti per sé. Una battaglia senza esclusione di colpi, fuori e dentro le mura dell’aula del tribunale.
I due coniugi a tratti si sono rivelati molto infantili e vendicativi con frecciatine varie e battute di cattivo gusto. In quasi due anni è successo di tutto e di più e la saga Totti Blasi sembra non avere mai fine, anzi si arricchisce ogni giorno di nuovi dettagli e colpi di scena. E’ da poco uscito in esclusiva Netflix il documentario Unica in cui Ilary si racconta senza filtri e rivela i tradimenti del marito con Noemi, sua attuale compagna, ma spiega anche la gelosia dell’ex capitano della Roma e il motivo del suo allontanamento (un caffè preso dalla moglie con un amico).
Dalle smentite pubbliche al divorzio: la saga Totti-Blasi
Era il 21 febbraio del 2021 quando il sito Dagospia lancia la bomba: Totti tradisce Ilary con una misteriosa bionda. La donna è Noemi Bocchi, tifosa della Roma e sosia di Ilary. Subito arriva la doppia smentita sui profili social della showgirl e dell’ex capitano della Roma. I paparazzi, però, non sono convinti perché sanno la verità: la coppia è in crisi, il loro matrimonio è al capolinea e l’ex calciatore ha già un’altra.
Con un blitz improvviso Ilary a metà giugno fa sparire la collezione di Rolex dal valore di oltre 1 milione di euro. L’11 luglio arriva il comunicato stampa della separazione. L’11 settembre Totti rilascia un’intervista bomba dove rivela che non è stato lui il primo a tradire la moglie, ma l’ex letterina lo tradiva già e lui ha scoperto dei messaggi compromettenti sul suo smartphone.
L’ex capitano fa sparire centinaia di scarpe e borse griffate di Ilary (erano nascoste nella loro mega villa). A lungo i due continuano a vivere separati in casa finché Ilary non si mette con Bastian Muller e Totti si trasferisce a vivere con Noemi e i suoi bambini.
Come e quando finirà la saga Totti-Blasi? Non ci resta che seguire gli sviluppi.