I Carabinieri della Stazione di Torvaianica hanno arrestato un 60enne di Pomezia, con precedenti, ed un 19enne romano, incensurato, perché trovati in possesso di diverse dosi di cocaina. Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale romano, i due venivano intercettati dai Carabinieri sul lungomare Tognazzi a bordo di una Ford Focus e gli intimavano l’alt. Nel tentativo di disfarsi della droga, uno dei due, ha lanciato due involucri dal finestrino dell’auto, mentre era in corsa.
Leggi anche: Omicidio di Torvaianica: Maria e Domenico, oggi il giorno della verità
Recuperati i flaconcini e fermati i due a bordo del veicolo, i Carabinieri hanno accertato che all’interno dell’imballo erano nascoste 57 dosi di cocaina. Occultate all’interno dell’abitacolo invece i militari hanno recuperato numerose capsule a marchio “cobra vegah extra” con principio attivo del sildenafil (assimilabile al meglio conosciuto “viagra”).
Successive perquisizioni effettuate nei rispettivi domicili e residenze, hanno permesso di rinvenire, nella disponibilità del 60enne, 1,8 kg circa di marijuana, 1,6 kg circa di hashish, e 120 g circa di cocaina, e la somma contante di 300 euro circa, ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio, nonché materiale vario utile per il taglio e confezionamento della sostanza stupefacente. Per i due, al termine delle attività, sono scattate le manette e sono stati condotti presso la casa circondariale di Velletri in attesa di convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria procedente.