Tornano le ronde anti-degrado a Torvaianica. Dopo l’esperimento di settembre scorso ieri sera cittadini e militanti di Casapound hanno deciso nuovamente di tornare in strada per chiedere maggior sicurezza sul territorio.
“Ancora una volta CasaPound scende al fianco dei cittadini di Martin Pescatore come già fatto nei giorni passati per le passeggiate anti-degrado”. Spiega Roberto Camerota, esponente di CasaPound Italia Pomezia.
E sono stati proprio i partecipanti all’iniziativa ad avvisare le forze dell’ordine della rissa scoppiata a Martin Pescatore durante la quale sarebbe ‘volata’ anche una coltellata.
“Ieri sera, durante la passeggiata anti-degrado, i militanti di cpi a seguito di un diverbio tra due uomini e due donne, una delle quali è stata gravemente ferita in viso con un’arma da taglio – continua la nota – sono intervenuti per evitare il peggio allertando successivamente il comando dei carabinieri”.
Quindi un messaggio agli altri partiti dato l’imminente inizio della campagna elettorale: “Mentre gli altri partiti fanno video e slogan da campagna elettorale – conclude infine Camerota – CasaPound si dimostra ancora una volta l’unico vero sindacato del popolo. Nei prossimi giorni continueremo le passeggiate anti-degrado affinché venga garantita la dovuta sicurezza nei quartieri periferici di Pomezia, abbandonati da molti anni da tutte le amministrazioni che si sono succedute nel tempo.”