Home » News » Torvaianica, incidente tra scooter, furgone e auto sul Lungomare delle Sirene: traffico deviato (FOTO)

Torvaianica, incidente tra scooter, furgone e auto sul Lungomare delle Sirene: traffico deviato (FOTO)

Pubblicato il

Secondo incidente a Torvaianica nel giro di poche ore. Dopo gli accadimenti tragici di ieri, con il sinistro che è costato la vita ad un centauro 24enne, un altro scontro si è verificato questa mattina sul lungomare delle Sirene all’altezza di un noto Bar del litorale, nei pressi dell’impianto semaforico.

A terra c’è uno scooter che è rimasto coinvolto nell’incidente con  altri due mezzi, di cui un furgone. Stando ad una prima ricostruzione emersa il mezzo pesante si trovava in fase di sorpasso quando è avvenuto l’impatto con l’auto e quindi con il motociclo; ad avere la peggio è stato il centauro – che ha riportato un trauma cranico – il quale è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Sant’Anna di Pomezia dove si trova tutt’ora in osservazione. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i Carabinieri.

Incidente Torvaianica 30 giugno

Immagine 3 di 3

Il traffico è stato momentaneamente deviato sulla litoranea in entrambe le direzioni, Ostia e Torvaianica centro: Via Amburgo e Via Bogotà sono le strade utilizzate come interscambio. 

Impostazioni privacy