Torre Maura a Roma, torna a parlare la Sindaca Raggi: «Scontri causati da militanti di Casapound e Forza Nuova, sono bestie. Non ci sto alla narrazione di una città e un quartiere razzisti. C’è stata una scelta amministrativa sbagliata, sto già prendendo provvedimenti».
Torre Maura, Virginia Raggi: «Roma e il quartiere non sono razzisti»
«Scontri a Torre Maura causati da militanti di Casapound e Forza Nuova, sono bestie. Non ci sto alla narrazione di una città e un quartiere razzisti, sto dalla parte dei cittadini. C’è stata una scelta amministrativa sbagliata e non condivisa, per la quale sto già prendendo provvedimenti disciplinari. La destra ha voluto i campi rom, noi abbiamo già iniziato a chiuderli. Stiamo procedendo con il bisturi per separare chi ha diritto e voglia di integrarsi nella comunità, da chi invece non ha né diritto né voglia e quindi da noi non riceverà nessun aiuto».
Lo ha dichiarato la sindaca di Roma Virginia Raggi a Radio Cusano Campus. L’intervista integrale andrà in onda alle 17 durante la trasmissione “Cosa succede in città”, condotta da Emanuela Valente.