”Si riscontra di nuovo la chiusura della farmacia comunale di Tor San Lorenzo.
Non abbiamo bisogno di zuccherini per farci stare in silenzio, vogliamo i fatti, i cittadini vogliono i servizi. Servizi assicurati e di diritto, servizi consoni ad un vivere civile e al rispetto dei valori e delle regole sociali e comunitarie.
È di nuovo la chiusa la farmacia di Tor San Lorenzo, spero l’amministrazione pentastellata risponda a questo mio quesito per portare a conoscenza la cittadinanza del perché la farmacia di Tor San Lorenzo risulta chiusa .
Sulla bacheca è apposto un cartello che dice tutto e non dice NULLA.
“La farmacia rimarrà temporaneamente chiusa per riorganizzazione interna”
Spero che l’amministrazione di governo dia delle risposte ai cittadini del perché la farmacia di Tor San Lorenzo è chiusa di nuovo per riorganizzazione interna.Sarà avvisata la Asl Roma 6 vigilanza farmacie con richiesta di sopralluogo, per capire se sono al corrente della chiusura della farmacia comunale e se così fosse spero sia un motivo chiaro, con risposta esplicita e di garanzia, nel contempo motivata alla decisione della chiusura. L’informazione è un atto democratico e di garanzia nei confronti della cittadinanza senza democrazia non c’è governo”, così in una nota la Consigliera comunale di minoranza Edelvais Ludovici.
Tor San Lorenzo, farmacia comunale chiusa: Edelvais chiede spiegazioni
Pubblicato il
di