Ha prima raggiunto l’abitazione dell’ex ragazza e del suo attuale compagno, poi ha pensato bene di aggredire entrambi. Prima solo verbalmente, con parole pesanti, poi con minacce, fino ad arrivare alle mani. Un vero e proprio incubo al quale, fortunatamente, la scorsa notte i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno messo la parola fine perché, arrivati sul posto dopo una richiesta arrivata al 112, hanno bloccato l’uomo, un 32enne romeno incensurato, e lo hanno arrestato con l’accusa di atti persecutori.
Irrompe a casa dell’ex e picchia lei e il nuovo compagno
A seguito di una richiesta giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione di una 22enne romena, ex convivente dell’arrestato. L’uomo, nella notte, dopo aver raggiunto l’abitazione aveva aggredito l’ex convivente e il nuovo compagno della giovane. In un primo momento sono volate parole pesanti poi minacce e successivamente ha aggredito fisicamente i due. I Carabinieri giunti sul posto hanno bloccato il 32enne e lo hanno condotto presso il pronto soccorso dell’ospedale Tor Vergata per le ferite riportate. Anche la vittima e il nuovo compagno sono stati medicati e dimessi con alcuni giorni di prognosi.
Dopo l’arrestato il 32enne è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.