Roma, 31 dicembre 2017 – A due settimane dalla partecipazione all’evento tenutosi al Palalottomatica di Roma, in cui è stata presentata la revisione del 2017 della Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture, si sta tenendo oggi un nuovo raduno per i testimoni di Geova di Ardea e Pomezia. I fedeli si sono ritrovati questa mattina presso la loro sala delle assemblee di piazzale Hegel, sempre nella Capitale.
Testimoni di Geova in assemblea: “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente” il tema scelto
In programma c’è l’annuale assemblea di circoscrizione, che riunisce i fedeli, oltre che delle due città costiere, anche di Aprilia, Cisterna di Latina, Anzio e Nettuno. Il tema scelto per il programma è “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”. L’obiettivo dei discorsi che si terranno è quello di aiutare i presenti a non perdere di vista i valori che permettono di essere persone migliori. Un obiettivo ambizioso ma praticabile, in una società che spinge a concentrarsi sui propri desideri e interessi, soprattutto materiali più che spirituali.
Il programma, iniziato alle 9,30, terminerà alle 16,15, con un intervallo di circa un’ora. Nella mattinata, alle 11,15 verrà pronunciato un discorso dal tema “Continuiamo a operare ciò che è bene verso tutti”, seguito dal battesimo dei nuovi fedeli. Dopo la pausa, alle 13,30 sarà pronunciato un discorso rivolto in particolare ai non testimoni di Geova presenti, dal tema “Non prendiamo in giro Dio”. L’intero programma è consultabile sul sito web ufficiale dei Testimoni di Geova, www.jw.org, al link: https://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/programma-assemblea-2018-co/, oppure è richiedibile all’ingresso della struttura. Tutti gli eventi, i congressi, le adunanze dei testimoni di Geova sono aperte a tutti e non si fanno collette.