Home » News » Testaccio, controlli in un’enoteca sospetta: entravano in tanti ma nessuno comprava niente, ecco perché

Testaccio, controlli in un’enoteca sospetta: entravano in tanti ma nessuno comprava niente, ecco perché

Pubblicato il

Bustine in cellophane con chiusura a pressione, un bilancino di precisione e numerose dosi di cocaina. E’ quanto hanno trovato gli agenti della Squadra Mobile nel corso di un controllo in una enoteca a Testaccio. L’operazione, finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, è iniziata con dei servizi di osservazione e monitaraggio delle attività nel quartiere.

A far scattare il blitz, lo strano andirivieni di persone intorno ad una attività, in particolare: i clienti entravano senza però acquistare nulla. Uno degli avventori, al momento della ispezione, è stato sorpreso dai poliziotti con una dose di cocaina avvolto in un foglio di carta bianca ripiegato a busta.

Alla luce di questo episodio, pregiudizievole per l’ordine e la sicurezza pubblica, la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale ha avviato un procedimento, ai sensi dell’art 100 del Tulps, che è culminato con l’emissione, da parte del Questore di Roma, di un provvedimento di sospensione della attività per 30 giorni.
La notifica è stata eseguita dagli agenti dagli agenti del commissariato Celio.

Impostazioni privacy