Home » News » Terribile incidente a Guidonia: la vittima è il 20enne Simone Porrini

Terribile incidente a Guidonia: la vittima è il 20enne Simone Porrini

Pubblicato il
Incendio ad Aprilia dove sono stati trovati morti carbonizzati due uomini in casa

Si chiamava Simone Porrini il ragazzo di appena 20 anni che questa notte, intorno all’una e trenta, è morto in un terribile incidente stradale a Guidonia, in via Fratelli Gualandi. Prima il violento impatto, poi la corsa disperata in ospedale e la morte sopraggiunta poco dopo perché troppo gravi le lesioni riportate.

Muore a Guidonia, la vittima è Simone Porrini

Simone Porrini, che avrebbe compiuto tra qualche settimana 21 anni, si trovava a bordo della sua Toyota Aygo quando, per cause da accertare, ha perso il controllo dell’auto, che si è ribaltata, e ha terminato la sua corsa contro una cabina elettrice dell’Acea. I vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere, il personale sanitario del 118 lo ha portato in ospedale, al Policlinico Umberto I della Capitale, dove poco dopo è deceduto. Un’altra giovane vita spezzata, l’ennesimo incidente con il peggiore degli epiloghi.

Il ricordo 

Simone Porrini, che viveva a Setteville di Guidonia,  amava il calcio, giocava sui campi da quando era piccolo. E sono strazianti le parole che la squadra ASD Setteville Case Rosse Calcio gli ha dedicato: La società ASD Setteville Caserosse, il Presidente e tutti i soci, si uniscono al dolore per la perdita di Simone Porrini Simone ha mosso i primi passi con la nostra società, dalla scuola calcio fino alla Juniores, vincendo i campionati di categoria nei Giovanissimi, Allievi e Juniores provinciali. Siamo vicini alla famiglia e porgiamo le nostre più sentite condoglianze”. Messaggio di vicinanza alla famiglia anche da parte del Sindaco di Guidonia, Michel Barbet: “Una terribile notizie che non avrei mai voluto leggere. Purtroppo un nostro giovanissimo concittadino, Simone Porrini di 20 anni è deceduto a causa di un incidente stradale avvenuto questa notte. Alla famiglia e agli amici di Simone vanno la mia vicinanza e le mie condoglianze insieme a quelle di tutta l’Amministrazione Comunale”. 

La redazione si unisce al dolore della famiglia

Impostazioni privacy