Temptation Island 2020 è il prossimo grande reality show televisivo che andrà in onda su Canale 5. Nonostante l’emergenza Coronavirus, infatti, Mediaset ha deciso che il dating show partirà martedì 7 luglio 2020 in prima serata tv. Anche per l’edizione 2020 il programma sarà condotto da Filippo Bisciglia, volto noto e spesso associato al programma Temptation Island.
Quest’anno Temptation Island sarà una fusione tra la versione NIP e quella VIP, nonostante ad oggi non siano ancora chiari i nome dei concorrenti e dei tentatori, già da qualche giorno sono numerose le indiscrezioni e anticipazioni che riportano news e informazioni su quelli che potrebbero essere le coppie che andranno a formare il cast di Temptation Island 2020.
Temptation Island 2020: cast partecipanti e tentatori
I primi nomi che sono stati ufficializzati per la nuova edizione del programma sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Dopo la partecipazione di Antonella Elia al Grande Fratello Vip, dunque, per la showgirl un’altra avventura televisiva alle porte. Un’altra coppia di Temptation Island 2020 sarà composta da Manila Nazzaro ed il fidanzato Lorenzo Amoruso. Maggiori news sulle coppie attese nel programma saranno svelate nel corso delle prossime settimane, tra i rumor si parla di Gennaro Lillio e Ema Kovac, Luigi Favoloso e Elena Morali, Francesco Sole e Giulia Cavaglià, Giulio Raselli e Giulia D’Urso e di Kikò Nalli e Ambra Lombardo.
Temptation Island 2020: data inizio, orario, streaming e repliche puntate
Temptation Island 2020 inizia il 7 luglio 2020 in prima serata su Canale 5, intorno alle ore 21.40. Le puntata di questa nuova edizione si svolgeranno all’interno del Resort Is Morus Relais, nella città di Santa Margherita di Pula, in Sardegna.
Il numero delle puntate, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe variare tra le 4 e le 6 serate. I fan di Temptation Island 2020 che desiderano guardare il programma in live streaming potranno collegarsi su Mediaset Play per vedere il dating show online tramite il sito web ufficiale. Anche le repliche saranno disponibili sulla piattaforma web Mediaset, così come le puntate delle precedenti edizioni del format.