E’ tutto pronto per la seconda puntata ricca di colpi di scena di Temptation Island 2020. Annamaria partecipa alla nuova edizione di Temptation Island in coppia con il fidanzato Antonio, ma già nel corso della prima puntata – andata in onda giovedì 2 luglio – sono venuti a galla dissapori e delusioni. Perché? Perché Antonio, secondo Annamaria, starebbe facendo troppo il ‘galletto’ e si starebbe spingendo oltre con le altre ragazze single del villaggio. In questo articolo troverete alcune informazioni e curiosità sulla fidanzata Annamaria.
Annamaria di Temptation Island 2020: anni, vita privata, Antonio, curiosità
Annamaria e Antonio formano una delle sei coppie dell’edizione 2020 di Temptation Island.
Annamaria è nata a Napoli nel 1977 ed ha 43 anni. Prima di conoscere Antonio era già sposata. Attualmente lavora come segretaria in un’azienda. Per il momento non è possibile seguire Annamaria sui social perché entrambi i protagonisti hanno disattivato i profili Instagram.
La coppia ha deciso di partecipare al programma per fortificare la storia d’amore. ‘Partecipo a Temptation Island per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, che di me si può fidare e mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l’uomo che vuole‘ – ha spiegato Antonio nel corso di un’intervista.
Anticipazioni Temptation Island 2020: Annamaria fa la valigia
Nella seconda puntata di Temptation Island 2020 in onda questa sera, giovedì 9 luglio, stando ad un piccolo video spoiler pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del programma, vedremo Annamaria delusa e in lacrime fare la valigia. Chiederà il falò di confronto? Cosa avrà fatto Antonio?