E’ tutto pronto per la seconda puntata di Temptation Island 2020, ricca di colpi di scena. Andrea partecipa al programma in coppia con la fidanzata Anna per tentare di consolidare la loro storia d’amore. Nel corso della prima puntata – andata in onda giovedì 2 luglio – Anna ha attuato una strategia: si è avvicinata al single Carlo per far ingelosire il fidanzato. I due si sono chiusi in bagno, unico luogo in cui non ci sono le telecamere. Andrea di fronte al video della sua fidanzata è rimasto scosso, ma non ha avuto una reazione esagerata.
Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Anna e Andrea: età, lavoro, Instagram e vita privata
Anna di Temptation Island 2020: chi è, età, lavoro, Instagram, Andrea
Anna è nata nel 1983 ed ha quindi 37 anni. Anna vive a Roma con le sue due figlie di 11 e 9 anni e di professione fa la parrucchiera insieme alla sorella. E’ fidanzata con Andrea, 10 anni più piccolo di lei, e la coppia ha deciso di partecipare proprio per consolidare la loro storia d’amore. Anna vorrebbe mettere su famiglia, per Andrea è ancora troppo presto…
Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020: cosa vedremo nella seconda puntata
Nella seconda puntata di Temptation Island 2020 in onda questa sera, giovedì 9 luglio, potremmo assistere al primo falò di confronto della stagione: quello tra Sofia e Alessandro. La ragazza avrà accettato? Ciavy e Valeria si allontaneranno ancora di più? Antonio riuscirà a non deludere ancora Annamaria? E Anna continuerà la sua strategia per far ingelosire il fidanzato? Insomma, si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena.