TikTok, la grande piattaforma in voga tra i più giovani si uniforma alla concorrenza e lancia il servizio di “abbonamento Live”. Grazie a questo servizio sarà possibile, per i content creator, rendere ancora più remunerativo il proprio canale attraverso un’interazione diretta con il proprio pubblico.
Abbonamento Live di TikTok disponibile dal 26 maggio
Da ieri 26 maggio è dunque possibile usufruire dell’abbonamento Live di TikTok. Questo nuovo abbonamento apre a metodi di comunicazione ancora inesplorati sulla piattaforma e consentirà a chi realizza contenuti di avere un approccio più “umano” con la propria audience.
All’inizio TikTok darà accesso al nuovo servizio solamente a un gruppo selezionato di utenti e, come spiegato in una breve comunicazione ufficiale, consentirà loro di avere una previsione abbastanza attendibile sulle entrate mensili.
https://www.instagram.com/tv/CeCqDI-JNw2/?utm_source=ig_web_copy_link
La comunità dei Tiktokers ha accolto con grande entusiasmo la novità. E la piattaforma è sicuramente una delle più scaricate dai giovani: tra balletti, sfide (alcune pericolose e da evitare) e messaggi fortunatamente di positività.