Non c’è davvero pace per la Pontina. Dopo l’incidente che ha paralizzato la statale 148 oggi pomeriggio a partire dalle 13.30 (la strada è stata anche chiusa, ndr) un altro dramma si è verificato circa un’ora fa. Una persona è infatti deceduta dopo aver accusato un malore. E’ successo alle 16.00 all’altezza del km 13+000 in direzione sud.
Stroncato da un malore sulla Pontina
Un veicolo in avaria, episodio molto comune sulla statale che collega a Roma a Terracina, ha rivelato infatti la tragedia. La persona alla guida è stata infatti trovata dagli operatori intervenuti senza vita, stroncata verosimilmente da un malore.
E’ stata una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale ad accorgersi di un’auto ferma a bordo strada in via Pontina, all’altezza di Via Francesco Tumiati, con il conducente accasciato sul volante.
Gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale hanno attivato immediatamente i primi soccorsi ma il personale medico nonostante i tentativi di rianimazione non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. A perdere la vita un uomo di 83 anni, a bordo di una Opel Antara.
Code sulla Pontina
A causa dell’episodio code a tratti sono state registrate nel tratto compreso tra lo Svincolo per Mostacciano e lo Svincolo Tor Dè Cenci in direzione Terracina.