Home » News » Cronaca » Striscia la Notizia a Pomezia: disabili e Mr. Neuro in rivolta contro l’amministrazione comunale

Striscia la Notizia a Pomezia: disabili e Mr. Neuro in rivolta contro l’amministrazione comunale

Pubblicato il

Alla fine si è arrabbiato pure Charlie Gnocchi, il Mr. Neuro di Striscia La Notizia, furioso perché, dopo un’ora di peregrinazioni da un ufficio all’altro, nessuno dell’amministrazione comunale si è degnato di ricevere lui e i cittadini che stava tentando di tutelare.
E’ successo stamattina a Pomezia, dove alle 10:30 tuna troupe di di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, si è recata prima nell’abitazione di una disabile, dove erano radunati una decine di portatori di handicap, per raccogliere la testimonianza del gravissimo disagio che queste persone stanno vivendo da alcuni anni a causa dei salatissimi importi fissati dal Comune per l’assistenza domiciliare.
Dopo aver sentito i racconti dei disabili, la troupe capeggiata da Mr. Neuro si è spostata, verso le 11:30, in piazza Indipendenza, chiedendo di poter parlare con qualcuno in merito a questa vicenda.
Ma l’inviato di Striscia non è stato ricevuto da nessuno: dopo essere stato “rimbalzato” tra vari uffici, è tornato al punto di partenza senza riuscire a fare domande e ricevere risposte.
“Tornerò a Pomezia e lo farò diventare un caso nazionale”, ha minacciato Gnocchi.
E stiamo sicuri che, una volta fatto il nodo al fazzoletto, la promessa sarà mantenuta, contrariamente a quella fatta ai disabili dagli amministratori comunali negli ultimi 5 anni.

striscia5

Immagine 5 di 5

Impostazioni privacy