Gli Stray Kids sono tornati con GO生(GO LIVE). In questo articolo una serie di curiosità e informazioni sulla giovane boy band sud coreana.
Stray Kids: chi sono, età, carriera, boy band sud coreana
Gli Stray Kids (spesso abbreviati con SKZ) sono una boy band sud coreana nata a Seul nel 2017 sotto la JYP Entertainment tramite un reality show con l’omonimo nome. Il gruppo è composto da 8 membri: Bang Chan, Lee Know, Changbin, Hyunjin, Han, Felix, Seungmin e I.N. In origina la band era composta da nove membri, ma a causa di motivi personali, Kim Woojiin ha deciso di terminare il suo contratto e di lasciare il resto del gruppo nell’ottobre 2019. La loro frase è ‘Step out! Hi, we are Stray Kids’.
Per questioni legate all’emergenza Coronavirus il District 9 Unklock World Your è stato posticipato, ma nel frattempo il gruppo ha rilasciato la seconda traccia del progetto ‘Mixtape’ intitolata Mixtape:On Track e poco dopo, il 1°aprile 2020, ha annunciato il rilascio del loro primo mini-album giapponese TOP. La canzone TOP è stata tradotta in coreano e in inglese ed è stata usata come sigla dell’anime Tower of God. Il 26 maggio 2020 è uscito il video musicale e il giorno dopo è stato pubblicato il trailer del prossimo debutto intitolato GO生(GO LIVE).
https://www.youtube.com/watch?v=itb8OOJ-kgg
Stray Kids: chi sono, gli 8 membri della boy band sud coreana
- Bang Chan è il leader, voce e rap;
- Lee Know – voce, rap;
- Seo Chang-bin – voce, rap;
- Hwang Hyun-jin – rap;
- Lee Felix – rap;
- Kim Seung-min – voce;
- I.N – voce.