Home » News » Stray Kids: chi sono, età, storia, GO生(GO LIVE), tutto sulla boy band sud coreana

Stray Kids: chi sono, età, storia, GO生(GO LIVE), tutto sulla boy band sud coreana

Pubblicato il
Stray Kids

Gli Stray Kids sono tornati con GO生(GO LIVE). In questo articolo una serie di curiosità e informazioni sulla giovane boy band sud coreana

Stray Kids: chi sono, età, carriera, boy band sud coreana

Gli Stray Kids (spesso abbreviati con SKZ) sono una boy band sud coreana nata a Seul nel 2017 sotto la JYP Entertainment tramite un reality show con l’omonimo nome. Il gruppo è composto da 8 membri: Bang Chan, Lee Know, Changbin, Hyunjin, Han, Felix, Seungmin e I.N. In origina la band era composta da nove membri, ma a causa di motivi personali, Kim Woojiin ha deciso di terminare il suo contratto e di lasciare il resto del gruppo nell’ottobre 2019. La loro frase è ‘Step out! Hi, we are Stray Kids’. 

Per questioni legate all’emergenza Coronavirus il District 9 Unklock World Your è stato posticipato, ma nel frattempo il gruppo ha rilasciato la seconda traccia del progetto ‘Mixtape’ intitolata Mixtape:On Track e poco dopo, il 1°aprile 2020, ha annunciato il rilascio del loro primo mini-album giapponese TOP. La canzone TOP è stata tradotta in coreano e in inglese ed è stata usata come sigla dell’anime Tower of God. Il 26 maggio 2020 è uscito il video musicale e il giorno dopo è stato pubblicato il trailer del prossimo debutto intitolato GO生(GO LIVE). 

https://www.youtube.com/watch?v=itb8OOJ-kgg

Stray Kids: chi sono, gli 8 membri della boy band sud coreana

  • Bang Chan è il leader, voce e rap;
  • Lee Know – voce, rap;
  • Seo Chang-bin – voce, rap;
  • Hwang Hyun-jin – rap;
  • Lee Felix – rap; 
  • Kim Seung-min – voce; 
  • I.N – voce. 
Impostazioni privacy