Home » News » Ultime Notizie Sportive » Video Osimhen, arriva la rottura con il Napoli? Cosa è successo, ultime news

Video Osimhen, arriva la rottura con il Napoli? Cosa è successo, ultime news

Pubblicato il
Victor Osimhen

Osimhen sembrerebbe essere pronto a rompere con il Napoli dopo anni di idillio e uno Scudetto vinto: tutto a causa di un video.

Osimhen, da punto fermo a punto di rottura. L’attaccante nigeriano è uno dei trascinatori del Napoli alla vittoria dello Scudetto dello scorso anno. Trionfo di appena pochi mesi fa, eppure sembra passata una vita. Non solo perchè Spalletti ha scelto – nell’arco di un’estate – un altro tipo di azzurro, ma anche (e forse soprattutto) perchè Garcia fatica a ingranare a Napoli.

I partenopei con il tecnico di Certaldo andavano a memoria, l’ex allenatore della Roma sta cercando di imporre le sue idee e cambiare qualcosa ma i risultati sembrano essere molto diversi. Il problema non è solo un altro tipo di ritmo e i punti che non arrivano, ma anche alcuni atteggiamenti della dirigenza che non piacerebbero a determinati “senatori” della squadra.

De Laurentiis indagato a Roma per falso in bilancio nell’acquisto di Osimhen

Osimhen furioso con il Napoli: azioni legali e non solo, futuro a rischio

Tornando a Osimhen, il centravanti potrebbe lasciare Napoli: sembra un’utopia, ma è realtà nel momento in cui scoppia un caso inaspettato. La società azzurra pubblica sull’account ufficiale del Napoli Calcio due video ironici. L’attaccante li ritiene offensivi e lesivi nei confronti della sua immagine, chiede la rimozione immediata dei contenuti pubblicati.

Questo non avviene, comincia un braccio di ferro tra le parti. La frattura non si ferma, semmai si espande: Osimhen, parlando con il suo agente, potrebbe prendere provvedimenti e iniziare un’azione legale contro il club partenopeo. Intanto dal profilo social dell’ex Lille scompaiono tutte le foto insieme alla società.

Una presa di posizione netta che indica, forse, un punto di non ritorno: “Ho visto arrivare Victor a Napoli felice come non mai, anni fa, ora si sente preso in giro dal proprio club. Sono situazioni che fanno male”, avrebbe dichiarato un amico del calciatore attraverso un lungo messaggio social. La diatriba è cominciata e l’impressione che non finirà molto presto è palpabile. Dall’azzurro si passa al grigio, anche con qualche nube, il futuro di Osimhen resta un’incognita. 

Impostazioni privacy