Home » News » Ultime Notizie Sportive » Unipomezia Virtus 1938, ennesimo colpo riuscito! Laghigna-Valle stendono il Genzano

Unipomezia Virtus 1938, ennesimo colpo riuscito! Laghigna-Valle stendono il Genzano

Pubblicato il

Un successo – l’ennesimo, l’undicesimo in tredici giornate – nella giornata di un altro, importante successo, quello del Semprevisa contro la Nuova Florida (2-1). Risultato: la capolista Unipomezia Virtus 1938 è sempre più sola al comando, ora con un margine di sicurezza più cospicuo: cinque lunghezze per tenere a debita distanza la principale pretendente al titolo. Domenica prossima ci sarà l’ultimo impegno del 2015 per la compagine del Presidente Valle: al Comunale arriva la Lupa Frascati, quarta in classifica.

Sporting Genzano – Unipomezia Virtus 1938: decide ancora Laghigna. In gol anche Valle

Pratica archiviata già nel primo tempo per gli uomini alle direttive di coach Mancini. Pronti-via e la gara si mette subito in discesa per gli ospiti. Rapido contropiede a marchio Valle, Laghigna lo conclude nel migliore dei modi. Sull’1-0 l’Unipomezia continua a premere il piede sull’acceleratore e alla mezzora passa di nuovo. Ancora Laghigna firma la marcatura e chiude praticamente l’incontro. Nella ripresa Valle, da distanza ravvicinata, arrotonda il punteggio siglando la rete del definitivo 3-0.

Impostazioni privacy