Ha preso il via ieri il campionato di Serie A dopo una (brevissima) pausa estiva. E, dopo il debutto in Conference League, toccherà ai giallorossi di José Mourinho scendere in campo per la prima partita ufficiale. Il match contro la Fiorentina si disputerà allo Stadio Olimpico della Capitale con il fischio d’inizio alle 20.45.
Serie A Roma-Fiorentina: le possibili formazioni di domenica 22 agosto
I giallorossi di José Mourinho scenderanno in campo con la stessa formazione che ha vinto contro il Trabzonspor in Turchia, nel debutto vincente di Conference League. La Fiorentina di Vincenzo Italiano, invece, potrebbe puntare tutto su Dusan Vlahovic. Ecco le (possibili) formazioni di questa sera.
- Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina, Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Shomurodov.
- Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Callejon, Vlahovic, Gonzalez
Roma-Fiorentina: a che ora giocano e dove vedere la partita in diretta tv
La partita Roma-Fiorentina, la prima per le due squadre nel campionato di Serie A 2021/2022 si disputerà questa sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico. Il match si potrà seguire solo su DAZN, che ne ha acquistato i diritti.