Home » News » Ultime Notizie Sportive » Sassuolo-Roma: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Sassuolo-Roma: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Pubblicato il
Sassuolo-Roma

E’ in programma oggi, domenica 3 dicembre 2023 alle ore 18.00, la partita Sassuolo-Roma. Il match, valido per la quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie A, si giocherà al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia. Dirigerà la gara il sig. Matteo Marcenaro della sezione Aia di Genova, coadiuvato dagli assistenti Garzelli e Moro. Quarto ufficiale il sig. Davide Ghersini di Genova. Al VAR ci sarà Di Bello, con Di Martino AVAR.

Roma-Lecce: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Sassuolo-Roma, dove vedere la partita in tv e in streaming

La partita Sassuolo-Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

 
Salernitana-Lazio
                                                                                                                            Dazn – ilcorrieredellacitta.com

Gli utenti abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 della piattaforma Sky), attivabile insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Come arrivano le due squadre al match

Il Sassuolo è rimasto imbattuto in sei degli ultimi sette incontri di Serie A contro la Roma, dopo che aveva perso otto volte nei 12 precedenti.
 

La Roma ha pareggiato tutte le ultime tre trasferte di Serie A contro il Sassuolo, l’ultima volta che ha registrato quattro pareggi esterni consecutivi contro una singola squadra nella competizione è stata tra il 2005 e il 2010, contro il Livorno.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Castillejo, Defrel; Pinamonti. All. Dionisi

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Llorente, Mancini, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho

 
Impostazioni privacy