Ci siamo. E’ finalmente arrivato il giorno, per i tanti appassionati, della competizione continentale di rugby più datata al mondo: il Sei Nazioni, che prenderà il via proprio oggi, sabato 5 febbraio. Ma quando giocherà l’Italia? E dove vedere in diretta le partite della nazionale?
Rugby Sei Nazioni 2022: dove vedere le partite dell’Italia e quando
Tutte le partite di questa manifestazione, uno dei tornei più importanti di rugby a 15, verranno trasmesse in diretta su Sky, mentre in streaming si potranno seguire su NOW. Ma c’è di più. Le partite dell’Italia si potranno vedere anche in chiaro su TV8.
https://www.instagram.com/p/CZkdkAEN_Lj/?utm_source=ig_web_copy_link
Rugby Sei Nazioni: quando gioca l’Italia?
In gara ci sono il Galles, l’Inghilterra, la Francia, l’Irlanda, la Scozia e l’Italia. Ad aprire l’edizione del 2022 sarà la sfida tra Irlanda e Galles, mentre domani, domenica 6 febbraio, toccherà all’Italia che dovrà affrontare la Francia. L’appuntamento è alle 16 su Sky Sport Uno, Sky Sport Area e in chiaro su Tv8, mentre in streaming il match si potrà seguire su NOW. Le altre partite dell’Italia sono previste: il 13 febbraio alle 16 con l’Inghilterra, il 27 febbraio alle 16 con l’Irlanda, il 12 marzo alle 15.15 con la Scozia e il 19 marzo alle 15.15 con il Galles.