E’ in programma oggi, giovedì 26 ottobre 2023, alle ore 21, la partita Roma-Slavia Praga. Il match, valido per la terza giornata del gruppo G di Europa League, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Dirigerà la gara il sig. Espen Eskas della federazione norvegese, coadiuvato dagli assistenti Jan Erik Engan e Isak Elias Bashevkin, con Kristoffer Hagenes quarto ufficiale. Al VAR ci sarà il tedesco Bastian Dankert, AVAR il francese Benoit Millot.
Roma-Monza: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni
Roma-Slavia Praga, dove vedere la partita in tv e in streaming
Roma-Slavia Praga verrà trasmessa in diretta da diverse piattaforme a partire da DAZN, fruibile su smart tv di ultima generazione tramite app oppure da console di gioco come Playstation e Xbox. Possibile vedere la gara in tv anche tramite Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION BOX.
Anche Sky manderà in onda Roma-Slavia Praga sul canale Sky Sport al numero 252. Infine si potrà vedere la partita in chiaro su TV8, al canale numero 8 del digitale terrestre.
La visione di Roma-Slavia Praga è possibile anche in streaming tramite DAZN, disponibile su dispositivo fisso e mobile. Sky offre invece Sky Go, suo servizio di streaming reperibile tramite pc fisso e notebook sul sito internet ufficiale o su smartphone e tablet tramite app.
Anche NOW, tv in streaming di Sky, manderà in onda l’incontro. Necessario un abbonamento attivo al servizio e al pacchetto calcio. Infine la gara sarà visibile in streaming anche tramite il sito internet di TV8.
Come arrivano le due squadre al match
La Roma arriva all’incontro contro lo Slavia Praga dopo aver ottenuto due vittorie in altrettante partite, rispettivamente contro Sheriff Tiraspol e Servette. Anche lo Slavia Praga comanda il gruppo G di Europa League con 6 punti, frutto di due successi contro Sheriff Tiraspol e Servette.
Si preannuncia quindi una partita di una certa difficoltà per la squadra di José Mourinho.
Le probabili formazioni di Roma-Slavia Praga
ROMA (3-5-2): Svilar; Llorente, Mancini, Ndicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, Spinazzola; Lukaku, Belotti. All. Mourinho
SLAVIA PRAGA (3-4-1-2): Mandous; Masopust, Ogbu, Holes; Doudera, Zafeiris, Dorley, Dumitrescu; Wallerm; Schranz, Chytil. All. Trpisovsky