Continuano le amichevoli estive della Roma, con i giallorossi che questa sera dovranno scendere in campo contro il Porto. Dopo aver giocato con il Montecatini, la Ternana e Triestina, i ragazzi di Jose Mourinho sono pronti per questo nuovo match, che si disputerà stasera, mercoledì 28 luglio. D’altra parte, negli ultimi anni le sfide contro il Porto sono state sempre “nere” per la squadra: i giallorossi sono stati sconfitti ben due volte in Champions, sia ai preliminari che agli ottavi di finale. Questa sarà la volta buona?
A che ora gioca Roma-Porto e dove guardare l’amichevole in diretta
Roma-Porto si giocherà stasera, mercoledì 28 luglio, alle 21 e molto probabilmente, stando ad alcuni rumors, sarà Sky a trasmettere il match.
Roma-Porto: le possibili formazioni dell’amichevole
Il fischio d’inizio della partita tra Roma-Porto all’Estadio Do Dragao è fissato per le 21 di questa sera. I canali di riferimento per seguire il match sono Sky Sport Uno (canale 201 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (canale 202 del digitale terrestre). Chi è abbonato a Sky potrà seguire la diretta anche in streaming sul portale Sky Go, anche tramite dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Ecco le probabili formazioni:
- Porto (4-4-2): Diogo Costa, Joao Mario, Fabio Cardoso, Diogo Leite, Manafà, Francisco Conceicao, Carraca, Bruno Costa, Otavio, Pepe, Toni Martinez.
- Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Ibanez, Kumbulla, Tripi, Bove, Villar, Mkhitaryan, Pellegrini, Perez, Dzeko.