E’ in programma oggi, domenica 5 novembre 2023 alle ore 18.00, la partita Roma-Lecce. Il match, valido per l’undicesima giornata del campionato di calcio di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Dirigerà la gara il sig. Andrea Colombo della sezione Aia di Como, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Margani, con Fourneau quarto ufficiale. Al VAR ci sarà Maggioni, con Piccinini AVAR.
Roma-Monza: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni
Roma-Lecce, dove vedere la partita in tv e in streaming
La partita Roma-Lecce sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN e per vederlo in televisione ci sono diverse modalità. La prima è connettersi all’app da smart tv di ultima generazione. L’altra è connettersi alla piattaforma da Playstation o Xbox. Infine si può ricorrere a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION BOX.
Sempre tramite DAZN si potrà vedere Roma-Lecce in streaming da smartphone e tablet tramite app o da pc fisso e notebook tramite sito internet ufficiale.
La telecronaca di Roma-Lecce è affidata a Riccardo Mancini e Alessandro Budel.
Come arrivano le due squadre al match
La Roma ha vinto 23 delle 34 partite di Serie A contro il Lecce, solamente l’Inter (26) è riuscita a battere più volte i salentini nel massimo campionato – inoltre, tra le squadre affrontate almeno 10 volte dai pugliesi nel torneo, contro nessuna il Lecce ha ottenuto meno successi che con i capitolini (due).
Il Lecce ha pareggiato quattro delle ultime sei trasferte di campionato (1V, 1P), tanti pareggi quanti nelle precedenti 30 gare fuori casa in Serie A (7V, 19P); in particolare i salentini hanno pareggiato tre delle prime quattro gare esterne, in precedenza avevano ottenuto al massimo due segni X dopo quattro trasferte stagionali di Serie A.
Le probabili formazioni di Roma-Lecce
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku. All. Mourinho
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D’Aversa