Home » News » Ultime Notizie Sportive » ROMA Bruno Peres, 3 settimane di stop

ROMA Bruno Peres, 3 settimane di stop

Pubblicato il

bruno-peres-primo-piano-indica-con-grido

Salta Juventus e Chievo il difensore brasiliano Bruno Peres costretto a uscire al 42′ del primo tempo per una botta alla caviglia sinistra procurata da Romagnoli.

Come ha comunicato la società giallorossa in un comunicato sul proprio sito ufficiale, il giallorosso non ha riportato fratture ma come da Trigoria ha rivelato Angelo Mangiante non sarà a disposizione per le prossime due partite di campionato, quella a Torino con i bianconeri, e quella del 22 dicembre in casa con l’equipe di Maran, circa 2/3settimane.

BOLLETTINO MEDICO Il comunicato della Roma, uscito questa notte, dopo che il giocatore era stato portato a Villa Stuart gli accertamenti anche per scongiurare eventuali fratture:

A seguito di un contrasto di gioco, che lo ha costretto a lasciare il campo al minuto 42 di Roma-Milan, Bruno Peres è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno escluso la presenza di fratture ossee alla caviglia sinistra.

Le indagini condotte hanno comunque evidenziato i postumi di un trauma distrattivo/distorsivo e pertanto l’ atleta sarà sottoposto nelle prossime 24/48 h ad ulteriori controlli per definire prognosi ed approccio terapeutico adatti.

Impostazioni privacy