Roma-Braga, i giallorossi tornano in campo per la preparazione atletica: il ritiro portogheseli vede affrontare un nuovo avversario.
Roma, ripartono gli allenamenti: la squadra di Mourinho è partita per il Portogallo. Il tecnico giallorosso si è battuto molto affinché venisse riconfermata questa sede per il ritiro estivo. Si comincia da Trigoria e poi la partenza per Albufeira: i campi sono più grandi e l’albergo confortevole con tanto di piscina per bagni refrigeranti.
Riganò, l’ex bomber della Fiorentina oggi fa il muratore: “Ne vado orgoglioso”
Roma-Braga, dove vederla in tv e a che ora
“Ci dobbiamo allenare, non soffrire il caldo” ha detto lo Special One che è stato messo a dura prova durante gli allenamenti capitolini. Ora spazio al campo portoghese, la squadra giallorossa affronterà il Braga, compagine leggermente più avanti nella preparazione che consentirà all’allenatore di Setubal di misurare la condizione dei suoi. Occhio anche ai nuovi. Aouar e Ndicka hanno risposto bene, anche Kristensen sembra dare risposte incoraggianti sul piano della condizione.
Si aspetta, naturalmente, sempre l’attaccante. Visto che a disposizione, per ora, in quel ruolo c’è solo il Gallo Belotti che comunque rispetto allo scorso anno si è presentato meglio. Morata resta l’obiettivo principale, Scamacca più vicino. Lo Special One a tal proposito già si è espresso: il tecnico spera in altri regali in chiave mercato. La squadra non è pronta, ma potrebbe esserlo presto. Appuntamento alle ore 21.00, diretta su DAZN.