Mezzaroma intende così rispondere alle sollecitazioni del sindaco De Fusco e agli inviti della Fipav, particolarmente quelli del vicepresidente Luciano Cecchi, ai quali sta a cuore che una delle più belle realtà pallavolistiche della Regione, un club di livello continui a sopravvivere e a raggiungere, come ha fatto in questa stagione, lusinghieri risultati.
“Non entrerò nel gruppo della dirigenza – ha spiegato Massimo Mezzaroma – darò una mano, come mi è stato richiesto, anche perché sono questi i momenti in cui, nonostante gli impegni e le difficoltà economiche del Paese, il mondo dello sport ha bisogno di aiuto e di concretezza. Ecco perché, dopo attente valutazioni, ho deciso di aiutare la RDM Pomezia Volley affinché anche col mio contributo possa restare ai vertici della pallavolo femminile nazionale”.
Attualmente l’organigramma della società è formato dal presidente Hamdi Gamoudi, dai consiglieri Fulvio Bello, Mauro Fornacini, dal direttore generale Giuseppe Scopetta, dal direttore sportivo Nicola De Angelis e dal team manager Claudio Bucci.
Ora si spera che arrivino buone notizie anche per il Pomezia Calcio.