Conto alla rovescia per le semifinali di Wimbledon. Il giovane tennista italiano Matteo Berrettini, dopo 61 anni, è il primo azzurro ad esseri conquistato un posto così privilegiato ed è pronto a sfidare il polacco Hurzack. L’attesa è quasi finita, ma vediamo a che ora si gioca e dove poter seguire in diretta il match imperdibile.
A che ora gioca Berrettini alle semifinali di Wimbledon?
Le semifinali del terzo torneo del Grande Slam si giocheranno a Londra, nello stadio di Wimbledon. Sul campo centrale l’azzurro Matteo Berrettini, a soli 25 anni, si scontrerà con Hubert Hurkacz. “Non voglio fermarmi, non mi accontento” – ha dichiarato il tennista italiano ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il canadese Felix Auger-Aliassime. Il match di oggi, venerdì 9 luglio, si disputerà alle 14.30.
Dove vedere le semifinali di Wimbledon tra Berrettini e Hurzack?
La partita tra Matteo Berrettini e Hubert Hurkacz inizierà alle 14.30 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma o sul canale 472-482 del digitale terrestre), su Sky Tennis al canale 205 o in streaming sul portale Sky Go. In replica, invece, la partita si potrà seguire su Supertennis, canale 212 di Sky o sul canale 64 del digitale terrestre.