Hanno preso il via le Paralimpiadi di Tokyo con altre giornate che, dopo i giochi Olimpici che si sono conclusi da poco, saranno all’insegna dello sport. Protagonista azzurra sarà, tra i tanti, anche Bebe Vio, la campionessa in carica nel fioretto individuale dopo l’oro a Rio nel 2016 e il bronzo nel fioretto a squadre. La giovanissima ragazza, amata e seguita da moltissimi sui social, ha sfilato come portabandiera della delegazione italiana, la più numerosa di sempre, ma ora è pronta a scendere in campo per collezionare un altro successo. Quando gareggerà Bebe Vio? E’ questo quello che si chiedono in tanti, soprattutto dopo la rinuncia dell’atleta che ha deciso di non gareggiare nella sciabola.
Quando gareggia Bebe Vio?
Bebe Vio ha deciso di non gareggiare nella sciabola e lo ha annunciato sui social, con tanto di video, ai suoi followers che si sono scatenati con i commenti, tra messaggi di forza e incoraggiamento.
https://www.instagram.com/p/CS_FH0Eof1I/?utm_source=ig_web_copy_link
E’ così che il programma delle gare di Bebe Vio è cambiato e l’atleta salirà in pedana sabato 28 agosto con il fioretto individuale. Il giorno successivo, invece, ritornerà con il fioretto a squadre. Di seguito troverete l’elenco completo con gli orari e le discipline, con tutte le prossime gare di Bebe Vio:
- Fioretto individuale femminile: sabato 28 agosto dalle ore 4 alle ore 8, dalla qualificazioni ai quarti di finale
- Fioretto individuale femminile: sabato 28 agosto dalle ore 10 alle ore 13.30 con quarti, semifinali e finale
- Fioretto a squadre femminile: domenica 29 agosto dalle ore 2:30 alle 13.30 con qualificazioni, quarti, semifinali e finale.