Le olimpiadi continuano e sono tantissimi gli appuntamenti previsti per oggi, mercoledì 4 agosto 2021. Tra questi l’imperdibile sfida tra Italia-Serbia nella pallanuoto!
Sarà una sfida particolarmente difficile perché i serbi sono i campioni olimpici in carica: l’ultimo incontro tra le due squadre risale alle Olimpiadi di Rio! Gli azzurri hanno concluso il loro girone al secondo posto in classifica con 8 punti subito dietro la Grecia. La Serbia invece è finita terza nel proprio gruppo, nonostante ciò è riuscita a qualificarsi ai quarti.
La squadra che vincerà nella partita di oggi affronterà la vincente del quarto di finale (Stati Uniti – Spagna) venerdì 6 agosto alle ore 12:50. Ma per il momento scopriamo quando fare il tifo per l’Italia, a che ora vederla e dove!
Olimpiadi, pallanuoto Italia-Serbia: quando si gioca a che ora
Il match tra Italia – Serbia si giocherà oggi mercoledì 4 agosto alle 11:20 orario italiano (a Tokyo invece saranno le 18:20). Avrà sede al Tatsumi Water Polo Center a Koto.
Olimpiadi, Italia-Serbia: dove guardare la pallanuoto
Per seguire la finale Italia-Danimarca sarà possibile guardare la diretta streaming su Discovery+ ed Eurosport Player (con i canali tematici per ciascuna disciplina). Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb.
La Rai ha invece a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda, facendo cambi di regia repentini per dare ampio spazio alle varie gare. Si potrà comunque guardare in caso su Rai2, RaiSport gratis e in chiaro.