Oggi, 31 luglio 2021, l’Italia femminile di pallavolo scenderà in campo oggi alle 14:45 (ora italiana) per sfidarsi contro la Cina. Le azzurre, al momento, sono imbattute e si trovano al primo posto del girone B con ben 9 punti. La terza realizzatrice del torneo è Paola Egonu. La Cine invece ha raccolto solo un punto e per tanto si trova al penultimo posto del Gruppo B.
Leggi anche: Gare Olimpiadi oggi, orari Italia di sabato 31 luglio 2021: diretta tv e streaming finali e medaglie
Pallavolo femminile: Italia – Cina il programma e lo streaming
Guardare la diretta della pallanuoto maschile di oggi sarà possibile se si ha un abbonamento su Eurosport 1 o in streaming su Discovery+ o ancora su Eurosport Player. Vi ricordiamo che Discovery+ è disponibile su TIM Vision, per gli abbonati Amazon Prime e anche Fastweb. Diretta anche su DAZN dove sono appunto visibili i canali di Eurosport.
La Rai, invece, ha a disposizione un pacchetto di 200 ore per le Olimpiadi e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. La sfida di oggi sarà visibile su Rai 2, tuttavia ogni tanto la regia staccherà su altri sport. I giochi non saranno visibili sui canali tv di Eurosport trasmessi su Sky.
Pallavolo femminile: dove guardare Italia – Cina e a che ora
Orario: 14.45
Diretta TV: Rai 2
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Tim Vision, Amazon Prime e DAZN
Diretta testuale: OA Sport