Estate d’oro per l’Italia, che nello sport (e non solo) ha sbaragliato e ha portato a casa diversi successi e medaglie d’oro. Ma ora gli azzurri di Roberto Mancini, dopo essersi aggiudicati il titolo di “Campioni d’Europa”, sono pronti a scendere (di nuovo) in campo per la seconda edizione della UEFA Nations League.
Nations League, Italia-Spagna: a che ora e quando gioca, dove comprare i biglietti
La semifinale della seconda edizione della UEFA Nations League tra Italia e Spagna si disputerà mercoledì 6 ottobre, con il fischio d’inizio alle 20.45 allo Stadio San Siro di Milano. L’altra semifinale, invece, quella tra Francia e Belgio si giocherà il 7 ottobre all’Allianz Stadium di Torino. Le due finali per il terzo e il quarto posto sono previste domenica 10 ottobre, mentre la gara più importante si giocherà a Milano alle 20.45.
Nations League: dove vedere Italia-Spagna?
La semifinale tra Italia e Spagna verrà trasmessa in chiaro dalla RAI, ma chi vuole potrà seguire in streaming sulla piattaforma Rai Play.
Nations League, Italia-Spagna: dove comprare i biglietti, costo
I biglietti per la partita Italia-Spagna si possono acquistare sul sito ufficiale UEFA. Per le gare in programma a San Siro la categoria più economica è di 10 euro, poi 30 euro fino a un massimo di 70. Per l’Allianz Stadium, invece, il biglietto va dai 10 ai 40 euro.