Ce l’ha fatta Matteo Berrettini, il giovane tennista italiano di appena 25 anni che volerà a Wimbledon in semifinale per scontrarsi con il polacco Hubert Hurkacz. Un sogno che è diventato realtà, con Berrettini che sta facendo la storia perché erano ben 61 anni che un azzurro non riusciva in quest’impresa. Dopo Pietrangeli e dopo tanto tempo, Berrettini volerà in semifinale a Wimbledon e se la vedrà con Hurkacz.
Quando e a che ora gioca Matteo Berrettini?
Berrettini e Hurzkacz dovranno affrontarsi nella semifinale venerdì 9 luglio, ma per l’orario non c’è ancora nessuna certezza. Bisognerà aspettare la pubblicazione del programma ufficiale, ma quello che è certo che si giocherà sul campo centrale di Wimbledon.
Dove vedere la semifinale a Wimbledon di Berrettini?
La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 o 472-482 del digitale terrestre), su Sky Sport Tennis (canale 205), sul 252 della piattaforma Sky, ma anche in streaming sui portali Sky Go e Now. La replica dell’imperdibile e atteso match verrà trasmessa sabato 10 luglio su Supertennis al canale 64 del digitale terrestre o sul 212 di Sky.