Home » News » Ultime Notizie Sportive » Lucas Beltrán, la Roma tenta il colpaccio: cerca di soffiare l’attaccante alla Fiorentina

Lucas Beltrán, la Roma tenta il colpaccio: cerca di soffiare l’attaccante alla Fiorentina

Pubblicato il
Lucas Beltrán

Tensione tra Fiorentina e Roma, con entrambe le squadre italiane pronte a rilevare Lucas Beltrán dal River Plate. Per l’attaccante argentino, che sembrerebbe aver trovato nelle ultime ore una quadra con il club Viola, i giallorossi avrebbero provato a fare ostruzionismo all’interno dell’operazione di mercato. Una mossa che, nonostante l’ormai sempre più sicuro approdo del giocatore a Firenze, il club toscano non avrebbe affatto gradito.

Fiorentina e Roma litigano per Lucas Beltrán

Il giocatore aveva già raggiunto un accordo di massima con la Fiorentina, tanto che il club toscano già decantava il colpo di mercato come “l’arrivo del nuovo Bati” (riferito allo storico capitano Gabriel Batistuta). La Roma ha provato a inserirsi nella trattativa, anche per provare a rallegrare l’umore di un “sempre più nero” José Mourinho. Infatti, l’allenatore portoghese ormai da settimane sta manifestando malcontento per il calciomercato portato avanti dai giallorossi. 

L’offerta della Roma per Lucas Beltrán

La Roma, come detto, ha provato a inserirsi nella trattativa. Sulla scrivania della dirigenza del River Plate, infatti, sarebbe arrivata un’offerta più onerosa di quella proposta dalla Fiorentina. I giallorossi avrebbero messo sul tavolo la bellezza di 20 milioni d’euro per l’attaccante 22enne, contro i 15 messi invece dal presidente Rocco Comisso per i Viola. Come solitamente accade in queste faccende, in Argentina potrebbe alla fine spuntare la volontà del giocatore, che avrebbe già un’intesa verbale con il club di Firenze. 

Esultanza di Lucas Beltrán
Esultanza di Lucas Beltrán

Lucas Beltrán atteso a Firenze

Finché non si firma il contratto, tutto può accadere. Ma almeno a conti fatti, la Fiorentina vedrebbe un nuovo centravanti in rosa. Peraltro argentino, come lo fu Gabriel Batistuta, anche lui all’epoca un attaccante argentino esordiente in Serie A e che, a suon di gol, scrisse una delle pagine di storia più importanti del club toscano. Secondo i rumors, già domani Beltrán è atteso a Firenze per sostenere le visite mediche: in caso di esito positivo, si passerà alla firma del contratto. 

Impostazioni privacy