L’atleta apriliana Diletta Faiola, campionessa di kickboxing, è stata recentemente insignita della Medaglia al Valore Atletico, durante l’International Fight del Coni.
Diletta Faiola è stata premiata non solo per gli importanti risultati agonistici conseguiti anche con la maglia della nazionale italiana, ma anche per i valori atletici e morali mostrati nella sua attività sportiva e non solo.
Il Sindaco Antonio Terra, in rappresentanza dell’intera Amministrazione Comunale, esprime le sue vive congratulazioni per questo riconoscimento, che va oltre le note soddisfazioni sportive cui l’atleta Diletta Faiola ha abituato la Città di Aprilia. Lo scorso luglio, presso il suo ufficio, il Sindaco ha incontrato Diletta Faiola insieme ai colleghi Davide e Giovanni Fino, facenti parte di una più ampia rappresentanza di atleti formatasi nella palestra Sensazione di Aprilia sotto la guida del mastro Gianluca Di Marcantonio e capaci di varcare la soglia di competizioni di livello internazionale nella disciplina del kick boxing.