Sale l’attesa per l’esordio dei nerazzurri di Simone Inzaghi che questa sera faranno il loro debutto in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, vincitore della manifestazione per ben 13 volte.
Inter-Real Madrid stasera 15 settembre in tv: orario e dove vedere la partita di Champions League
Questa sera, mercoledì 15 settembre, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si disputerà la partita di Champions League tra Inter e Real Madrid, gara valida per il primo turno della fase a gironi. Il match, attesissimo, si potrà seguire in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video a partire dalle 21, quando ci sarà il fischio d’inizio.
https://twitter.com/Inter/status/1438075381123276800
Inter-Real Madrid: le possibili formazioni
L’Inter di Inzaghi potrebbe scendere in campo con uno schieramento 3-5-2: Handanovic in porta, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Dzeko, Martinez. A disposizione ci saranno Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Vidal, Dimarco, Gargliardini, Vecino, Correa e Sanchez. Per il Real Madrid, invece, potrebbero giocare: Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, M.Gutierrez, Valverde, Casemiro, Modric, E. Hazard, Benzema, Vinicius (4-3-3). A disposizione di Ancellotti: Lunin, Toni Fuidias, Nacho, Vallejo, Vazquez, Blanco, Isco, Camavinga, Asensio, Jovic, Rodrygo, Mariano Diaz.