Dopo la gara di domenica scorsa, ecco che torna la Formula 1, questa volta sul circuito di Suzuka, in Giappone. E il calendario, come sempre, tra prove, qualifiche e gara vera e propria è stato vasto: da venerdì 7 sta andando in scena la F1, a tre anni di distanza dall’ultima volta in Giappone. Ma a che ora e dove seguire tutti gli step in diretta televisiva o in differita?
A che ora e dove vedere le prove libere e qualifiche del GP Giappone
Con il fuso orario, per noi italiani seguire questo GP è un po’ difficile, ma non impossibile. Tutto è iniziato venerdì 7 ottobre con le prove libere: alle 5 (ora italiana) la prima sessione, poi alle 8 la seconda. Ieri, invece, alle 5 (sempre ora italiana) è stata la volta della terza sessione e alle 8 sono iniziate le qualifiche, quelle che hanno stabilito le griglie di partenza di domenica.
La gara domenica 9 ottobre
Dopo prove libere e qualifiche, sarà la volta della gara vera e propria. I campioni sono partiti alle 7 di questa mattina (ora italiana), poi per via della pioggia e un incidente tutto è stato rimandato e si è ritornati in gara alle 7.50. Ricordiamo che tutto è visibile su Sky, sui canali dedicati alla Formula 1, ma la gara come sempre verrà trasmessa anche in differita su TV8, in chiaro e gratis.
L’orario della gara di Formula 1 su TV8
La gara di questa mattina, quindi in differita su TV8 andrà in onda a partire dalle 16.20 con i Paddock Live Pre Gara, poi alle 17.55 ci sarà la gara vera e propria e alle 19.55 il post gara.
https://www.instagram.com/p/CjV_MbkIWQA/?utm_source=ig_web_copy_link