Nuovo appuntamento con la Formula 1, che questa volta fa tappa a Jeddah per il GP dell’Arabia Saudita. Si tratta del penultimo round del Mondiale 2021, che prenderà il via oggi, venerdì 3 dicembre, e terrà compagnia fino a domenica 5, giorno della gara. Prima ci saranno, come sempre, prove libere e qualifiche.
Formula 1 GP Arabia Saudita: a che ora e dove vedere prove libere e qualifiche
Si parte oggi, venerdì 3 dicembre, con le prove libere, mentre sabato 4 e domenica 5 dicembre ci saranno qualifiche e gara. Le prove libere 1 prenderanno il via alle 14.30 e dureranno fino alle 15.30, il secondo ‘step’ invece ci sarà dalle 18 alle 19. Domani, invece, ci saranno le prove libere 3 dalle 15 alle 16 e le qualifiche dalle 18 alle 19. Ma è domenica che ci sarà la gara vera e propria alle 18.30. Pronti?
Formula 1 GP Arabia Saudita: dove vedere la gara in tv, gli orari
Tutto il weekend della Formula 1 GP Arabia Saudita si potrà vedere in diretta tv e in streaming su Sky: le prove libere, le qualifiche e la gara saranno trasmesse su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder satellitare) e Sky Sport Uno (canale 201).
Dove vedere la Formula 1 GP Arabia Saudita in chiaro
Chi non è abbonato a Sky non deve temere perché il GP dell’Arabia Saudita sarà trasmesso anche in chiaro (e gratis) su TV8, canale 8 del digitale terrestre. In differita le qualifiche di sabato 4 dicembre si potranno vedere a partire dalle 20.15, mentre la gara di domenica su TV8 sarà trasmessa molto probabilmente alle 19.30, ma gli orari sono ancora tutti da confermare!