Non solo Champions, questa settimana torna lo spettacolo anche delle altre due competizioni europee, Europa League e Conference. In campo altre tre italiane: si tratta di Roma, Atalanta e Fiorentina. Ma dove saranno trasmesse le partite? Ecco la programmazione completa.
Le partite sono tutte in programma per stasera, giovedì 5 ottobre 2023. Partendo dall’Europa League l’Atalanta giocherà il proprio match fuori casa alle 18.45 mentre alla Roma toccherà la fascia serale così come alla Fiorentina impegnata in Conference. Le tre squadre sono a caccia di punti importanti per incanalare nella giusta direzione il cammino europeo. Vediamo dunque tutte le ultime notizie su questo turno europeo infrasettimanale.
Dove vedere Sporting Lisbona Atalanta in tv e in streaming
Per quanto riguarda il match dell’Atalanta, impegnata nel girone D del torneo d’Europa League, il fischio di inizio è previsto come detto per le ore 18.45. Ad attendere gli uomini di Gasperini lo Sporting Lisbona, squadra di indiscussa tradizione, che nel primo turno ha centrato il bottino pieno contro lo Sturm Graz. Successo anche per l’Atalanta all’esordio, vittorioso contro il Rakov. La diretta di Atalanta Sporting Lisbona sarà assicurata da Dazn e non sarà visibile in chiaro. Il match sarà trasmesso anche su Sky.
Dove vedere Roma Servette FC in tv e in streaming
Passiamo alla Roma. Uscita vittoriosa dalla sfida contro il Frosinone, Mourinho cerca continuità anche in coppa: per i giallorossi c’è il test Servette FC con fischio d’inizio previsto per le ore 21.00. Nel girone G la Roma guida il girone con 3 punti insieme allo Slavia Praga mentre a quota zero punti ci sono proprio il Servette e lo Sheriff, con quest’ultimo battuto proprio dai giallorossi nel match inaugurale per 1-2. Ad ogni modo la partita della Roma sarà visibile su Dazn così come su Sky. Anche in questo caso niente diretta in chiaro.
Dove vedere Fiorentina Ferencvaros in tv e in streaming
Diretta in chiaro che toccherà invece alla Fiorentina con la partita casalinga – per i viola c’è l’ostacolo Ferencvaros – trasmessa anche su Tv8, oltre che su Sky e Dazn. Gli uomini di Italiano sono reduci dalla vittoria contro il Cagliari in campionato e in generale da un avvio di stagione più che promettente; adesso, dopo il 2-2 contro il Genk nel match d’esordio in questa Conference, Biraghi e compagni cercano continuità anche in Coppa.