Dopo le prove libere e le qualifiche, tappe indispensabili, finalmente è arrivato il giorno della gara: oggi i piloti scenderanno in pista per il GP dell’Arabia Saudita, con la Formula 1 che fa tappa per la prima volta a Jeddah. Si tratta, lo ricordiamo, del 21esimo e penultimo round del Mondiale 2021. In quest’articolo troverete tutte le informazioni sugli orari e su come e dove vedere la gara in diretta tv o in differita.
Leggi anche: Formula 1 GP Arabia Saudita, orari e dove vedere la diretta tv, streaming e replica su Tv8
Formula 1 Arabia Saudita: dove vedere la gara in diretta tv oggi 5 dicembre 2021
Il GP dell’Arabia Saudita ha preso il via il 3 dicembre con le prove libere, poi ieri sono state trasmesse le qualifiche e oggi è il grande giorno. Quello dell’imperdibile gara! Siete pronti? Tutto il weekend della Formula 1 GP Arabia Saudita si potrà vedere in diretta tv e in streaming su Sky: le prove libere, le qualifiche e la gara saranno trasmesse su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder satellitare) e Sky Sport Uno (canale 201).
Dove vedere il GP dell’Arabia Saudita in differita e a che ora su TV8
Chi non è abbonato a Sky non deve preoccuparsi perché il GP dell’Arabia Saudita sarà trasmesso anche in chiaro (e gratis) su TV8, canale 8 del digitale terrestre. In differita la gara di oggi, domenica 5 dicembre, su TV8 sarà trasmessa molto probabilmente alle 19.30, ma gli orari sono ancora tutti da confermare! L’attesa, però, ne varrà la pena!