Buona parte delle partite di Serie A di quest’anno, con il campionato che ha preso il via ieri, si potranno seguire su DAZN, il servizio a pagamento di video streaming online, sia in diretta che on demand. Ma c’è anche una novità. DAZN, infatti, è approdato sul digitale terrestre al canale 409. Ma cos’è DAZN Channel? E come funziona?
Leggi anche: Serie A, partite di oggi domenica 22 agosto 2021: orari e dove vederle in diretta su Dazn o Sky
DAZN Channel: cos’è e come vedere il canale 409
Il nuovo canale DAZN Channel è disponibile al numero 409 del digitale terrestre da lunedì 9 agosto scorso. E si tratta di una vera e propria novità perché questo canale è visibile a tutti gli abbonati anche in casi di problemi o disservizi. Su DAZN Channel gli appassionati, infatti, potranno rivedere le partite di Serie A.
Leggi anche: Problemi DAZN oggi 21 agosto 2021: cosa fare se non funziona o non si vede lo streaming
“Tutte le partite saranno trasmesse in streaming su tutto il territorio nazionale. Nelle zone bianche, in quelle in cui non arriva la fibra o il wifi, ci sarà la possibilità di utilizzare il digitale terrestre. Dazn – ha spiegato l’amministratrice delegata Veronica Diquattro – ha infatti acquisito le frequenze del gruppo Cairo e potrà garantire la visione delle rete anche nelle zone più impervie. Si tratta di frequenze DTT utilizzabili solo per chi, in quelle zone, avrà a disposizione un decoder per il digitale terrestre”.