Da giorni solo una cosa gironzola per la testa dei tifosi giallorossi: Cristiano Ronaldo a Roma. E non importa del caldo, non importa degli episodi di questi giorni, non importa nient’altro. Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori più forti al mondo, cinque volte Pallone d’Oro, definito ‘un mostro del calcio’, potrebbe essere il nuovo volto della Roma.
Leggi anche: Cristiano Ronaldo alla Roma, un audio fa impazzire i tifosi: le ultime novità su CR7
Cristiano Ronaldo alla Roma
Prima la dichiarazione che Ronaldo lascia il Manchester United, poi l’incontro con Mourinho, successivamente la firma del contratto e l’ufficializzazione del suo rientro in Italia. Queste le voci che da un po’ di giorni stanno facendo impazzire tutti. E dopo alcune indiscrezioni, gli audio su whatsapp: “Ha firmato, ha firmato, è ufficiale. Sono proprio qui a Maiorca, è stato fatto il suo nome“.
Evento oggi 29 Giugno 2022 allo Stadio Olimpico: Totti e Ronaldo
E se non bastasse, l’annuncio televisivo su Rai2: “Ho saputo che quello che sembrava essere un sogno, diventerà realtà. Tra pochissimi giorni, precisamente per il 29 Giugno 2022, lo Stadio Olimpico è stato prenotato per un grandissimo evento. Ci sarà proprio Totti che consegnerà la sua maglia numero 10 a Pellegrini e Pellegrini consegnerà la sua maglia numero 7 al giocatore internazionale Cristiano Ronaldo”.
@PaPaganini Chi si prenderà la responsabilità di quello che non accadrà il 29 Giugno? Non può finire sempre tutto a tarallucci e vino!#Calciomercato #CalciomercatoRoma #ASRoma #Ronaldo #Roma @RaiDue pic.twitter.com/1gIqAGj4pd
— ANNAMO_A_VINCE 🟡🏆🔴 (@Bizzo2103) June 27, 2022
Una ‘notizia bomba’ che ha lasciato tutti senza parole. Ma, ancora, niente di ufficiale. Non sono arrivate le conferme da nessuno. La squadra non ha accennato a niente, così come i diretti interessati. Sarà una bufala, uno scherzo o è tutto programmato e oggi ci aspettano grandi sorprese?
Non mi prendo nessuna responsabilità
A #RaiSport confermano la presenza di Totti e la prenotazione dello Stadio Olimpico di Roma per il 29 Giugno#AsRoma #Calciomercato
Sicuro è una cazzata ma perché dirlo in diretta Nazionale? pic.twitter.com/M6e5HBAqMN
— Davide D. 🏆🐺 (@thedavideduro) June 27, 2022