Inter Benfica Champions League, ci siamo. Dopo il super big match di ieri sera tra Napoli e Milan stasera tocca all’Inter scendere in campo. Per gli uomini di Inzaghi c’è da difendere la vittoria ottenuta all’andata per 2-0. Oggi, mercoledì 19 aprile 2023, si gioca anche l’altro quarto di finale, quello tra Bayern Monaco e Manchester City (ieri in campo anche Chelsea e Real Madrid). Vediamo pertanto il riepilogo completo di queste due notti di Champions e dove verranno trasmesse in tv – anche in chiaro – i match valevoli per il ritorno dei quarti di finale (scorri a fondo pagina per il riepilogo completo).
Ritorno Quarti di Finale Champions 2023, chi gioca stasera mercoledì 18 aprile 2023: Inter Benfica e Bayern City, orario, dove vedere le partite in tv e in streaming
Ieri, martedì 18 aprile 2023, si è aperto il programma delle partite di ritorno dei quarti di finale di Champions. In campo, oltre a Napoli Milan, anche Chelsea e Real Madrid come detto. Passiamo al programma di oggi. Mercoledì 19 aprile 2023 sono di scena infatti gli altri due incontri valevoli per il ritorno dei quarti di finale di Champions: Inter Benfica, si riparte dallo 0-2 dell’andata ad appannaggio dei nerazzurri, e Bayern Monaco Manchester City, con questi ultimi oltre modo favoriti dopo il secco 3-0 della partita d’andata. La partita dell’Inter sarà visibile su Mediaset Infinity mentre il confronto tra Bayern e City sia su Mediaset che su Sky.
Probabili formazioni Inter Benfica, ultime dai campi
Mister Inzaghi più che avere dubbi di formazione deve fare i conti con il periodo assolutamente no della sua squadra almeno in campionato. Nell’ultimo weekend di Serie A è arrivato il k.o. interno con il Monza ma adesso è già tempo di voltare pagina. Troppo alta infatti la posta in palio: per il ritorno dei quarti a San Siro Inzaghi contro il Benfica si affiderà ai suoi migliori e dunque spazio a Lukaku e Lautaro. In mediana scalpita Chalanoglu ma dal 1′ potrebbe partire comunque Brozovic.
Orario partite Champions ritorno quarti di finale oggi e domani, Sky, Mediaset o Amazon Prime Video? La programmazione completa
Vediamo adesso il riepilogo completo con tutte le partite di oggi e domani, martedì 18 e mercoledì 19 aprile 2023. Accanto ad ogni incontro è riportato il nome dell’emittente (o delle emittenti) che trasmetteranno la partita. I risultati saranno aggiornati non appena disponibili.
Risultati Champions League ieri, chi va in semifinale tra Milan, Napoli, Chelsea e Real Madrid
- Chelsea Real Madrid 0-2
- Napoli Milan 1-1
Quarti di finale Champions 2023, chi gioca oggi mercoledì 19 aprile 2023: Inter Benfica, Bayern City, orario, dove vederle in tv e in streaming
- Inter Benfica, ore 21.00 (Mediaset Infinity+)
- Bayern Monaco Manchester City (Mediaset Infinity+, Sky)
Quando si giocano le semifinali di Champions League 2023, chi ha vinto, tabellone: la data della finale
Diamo uno sguardo ora ai prossimi appuntamenti di questa Champions. Le semifinali sono in programma il 9/10 e 16/17 maggio, mentre la finale è fissata per sabato 10 giugno. Ricordiamo che il match Napoli Milan è abbinato nel tabellone a quello di Inter Benfica: pertanto in semifinale si affronteranno le vincenti di questi due incontri. In semifinale c’è in tal senso già il Milan mentre dall’altro lato del tabellone il Real Madrid, che ha vinto anche ieri 2-0 contro il Chelsea, attende la vincente tra Manchester City e Chelsea Real Madrid.
In aggiornamento