Home » Pomezia » Calcio, Juniores Elite: Conti illumina il Pomezia, Latina S. Sermoneta travolto

Calcio, Juniores Elite: Conti illumina il Pomezia, Latina S. Sermoneta travolto

Pubblicato il

Pomezia 4 Latina S. Sermoneta 0

Pomezia: Morgante, Milanese (Fatta), Del Grosso, Sordilli, Conti, Signorello, De Paolis (Abundo), Mozzi, Bidoli (Tufi), Medei, Testa (Di Micco). A disposizione: Maini, Bofunga, D’Agostino. All: Bussi.

Latina S. Sermoneta: Combi, Sannino, Allocca, Veroni, Paoloni, Paparella (Mastrantonio), Greco D., Gori (Gesmundo), Ingarao (Ricci), Greco G.,Fiaschetti (Troisi). A disposizione: Monfiscalchi, Buglione Cullhaj, Ricci. All: Caputi

PRIMO TEMPO
La prima occasione è per i padroni di casa, dopo 10 minuti: Medei tenta la rovesciata in piena area, la palla sfiora l’incrocio dei pali. Alla mezz’ora il Pomezia va in vantaggio: Conti mette in mezzo una punizione pennellata delle sue e dopo qualche deviazione fortuita, Bidoli è bravo a ribadire in rete in spaccata, da attaccante consumato. Al 38′ c’è il raddoppio rossoblu: nuovamente punizione di Conti da posizione defilata, la palla scorre inesorabile, ma c’è il tocco leggero di De Paolis che sancisce il 2-0.

SECONDO TEMPO
Il Pomezia amministra bene e al 20′ rischia il tris, con una conclusione potentissima di Bidoli che termina a lato di poco. Due minuti dopo arriva comunque il 3-0: De Paolis imbecca Medei che di sinistro trafigge Combi, con un preciso diagonale. La prima vera occasione pericolosa per il Latina S. Sermoneta arriva alla mezz’ora della ripresa: Greco G. centra la traversa da posizione proibitiva. Al 40′ i ragazzi di mister Bussi chiudono i “conti”: Abundo mette in mezzo per Bidoli che deve solo appoggiare dentro. Il Pomezia di patron Bizzaglia si gode la vittoria e si porta momentaneamente fuori dalla zona play out.

L’INTERVISTA A CAPITAN CONTI

Impostazioni privacy