E’ in programma oggi, venerdì 3 novembre 2023 alle ore 20.45, la partita Bologna-Lazio. Il match, valido per l’undicesima giornata del campionato di calcio di Serie A, si giocherà allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Dirigerà la gara il sig. Federico La Penna della sezione Aia di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Rossi L. e Moro, con Ghersini quarto ufficiale. Al VAR ci sarà Ghersini, con Di Vuolo AVAR.
Roma-Monza: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni
Bologna-Lazio, dove vedere la partita in tv e in streaming
La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Bologna-Lazio sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.
Attraverso DAZN e il servizio di Sky, SkyGo, gli utenti potranno vedere Bologna-Lazio in diretta streaming anche sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul proprio pc o notebook. Se in quest’ultima ipotesi basterà collegarsi con il sito ufficiale delle due piattaforme, nella prima occorrerà fare il download delle rispettive app per sistemi iOS e Android.
Dopo il fischio finale gli abbonati DAZN potranno vedere gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.
Un’altra opzione è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a coloro che acquistano il Pass Sport.
Come arrivano le due squadre al match
Le probabili formazioni
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Bonifazi, Calafiori, Lykogiannis; Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Saelemaekers.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.