Home » News » Ultime Notizie Sportive » Betis-Roma: dove vedere la partita (diretta tv e streaming), a che ora e le possibili formazioni

Betis-Roma: dove vedere la partita (diretta tv e streaming), a che ora e le possibili formazioni

Pubblicato il
Mourinho

Conto alla rovescia per la quarta giornata del gruppo C di Europa League. La Roma è pronta a scendere sul rettandolo di gioco del Betis Siviglia alle 18 e 45 di oggi.

Tifosi giallorossi con il fiato sospeso e gli occhi puntati sullo schermo in vista di un match che si annuncia estremamente importante per le qualificazioni. Una partita tutt’altro che facile, visto anche lo stato d’animo dei giocatori di Mourinho che devono reagire alla pesante sconfitta della scorsa settimana.

Partita fondamentale per la qualificazione

Un confronto che si annuncia, perciò interessante, con i giallorossi terzi in classifica, desiderosi di rimontare e gli avversari del Betis in vetta a punteggio pieno, decisi a mantenere la posizione.

Tante supposizioni sullo schieramento in campo. Di certo la Roma dovrà fare a meno di Dybala, infortunato e anche di Zaniolo, squalificato. Potrebbe essere l’occasione buona per El Shaaraw in attacco, mentre a centrocampo dovrebbero essere confermati Matic e Cristante con Zalewski e Spinazzola sulle fasce, mentre in difesa Mancini, Smalling e Ibanez.

Betis Siviglia-Roma è in programma alle 18,45 e sarà visibile in tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252) e in streaming su Dazn, Sky Go e Now.

Impostazioni privacy