Dopo la vittoria contro l’Austria, gli azzurri di Roberto Mancini sono pronti per scendere in campo contro il Belgio. Un match importantissimo, una gara a eliminazione diretta a un passo dalla finale degli Europei 2021.
A che ora gioca l’Italia stasera contro il Belgio?
La partita tra Belgio e Italia si disputerà questa sera, venerdì 2 luglio, all’Allianz Area di Monaco di Baviera. Il fischio di inizio è alle 21, ma si potrà iniziare a seguire l’evento a partire dalle 20.30 sui canali che trasmettono il match. Ricordiamo che è una gara a eliminazione diretta e in caso di pareggio, si andrà avanti con due tempi supplementari da 15 minuti ognuno. Se dovesse esserci ancora un risultato di pareggio, la qualificazione alle semifinali verrà decisa a “colpi” di calci di rigore.
Dove vedere Italia-Belgio?
La partita tra i “diavoli rossi” e gli azzurri di Mancini andrà in onda su Sky: Sky Sport (numero 2021 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite, 473 del digitale), Sky Sport (251 del satellite). Ma il match potrà essere seguito anche su Rai 1 in diretta, con la telecronaca di Alberto Rimedio e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. In streaming basterà collegarsi all’app di Sky Go o da pc e smart tv o su RaiPlay.