Zelig ritorna e il Teatro Arcimboldi rivive l’energia contagiosa del suo spettacolo. Un cabaret che, al tempo, ha avuto uno strepitoso successo, non solo grazie ai suoi comici di punta, ma anche grazie ai suoi freschissimi conduttori, sempre sul pezzo, sempre in grado di far ridere ed entusiasmare il pubblico con battute, sketch e molto altro. Da questa sera, poi, giovedì 25 maggio 2023, sono previste anche le rimesse in onda delle puntate di maggiore successo. Alla conduzione, come da tradizione, gli inimitabili Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, protagonisti indiscussi delle passate stagioni.
Claudio Bisio, chi sono i figli Alice e Federico: età, oggi, foto e Instagram
Zelig, torna da questa sera in replica
Dunque, come dicevamo, a partire proprio da questa sera, giovedì 25 maggio 2023, Zelig decide di riaprire i battenti, grazie alla rimessa in onda di una serie di puntate. Non si tratta, è bene sottolinearlo per non creare false aspettative, di puntate inedite, ma di epliche selezionate dall’edizione dell’anno trascorso, ovvero il 2022. Per quanto riguarda, invece, il debutto di Zelig 2023, questo è previsto per la prossima stagione autunnale. Vi terremo ovviamente informati sulle date e sugli orari, così da non perdervi nulla dei contenuti inediti.
Gli ospiti attesi durante le puntate
Tutto il popolo di Zelig, allora, a partire proprio da questa sera, giovedì 25 maggio 2023, avrà l’opportunità di di godere di una serie di performance tra le più apprezzate dell’anno passato. Ecco chi saranno gli ospiti attesissimi per le puntate che seguiranno nelle prossime settimane e che anticiperanno l’inizio di quella sarà, dopo l’estate, la nuova stagione 2023:
- Mago Forest: Torna sul palco di Zelig con un esperimento inedito.
- Antonio Ornano: Presenta il suo spettacolo “L’età della rassegnazione”.
- Senso D’Oppio: Partecipa con una sua esibizione.
- Dado: Offre un suo spettacolo.
- Roberto Lipari: Si esibisce nello show.
- Leonardo Manera: Contribuisce con la sua performance.
- Alessandro Betti: Prende parte alla serata con una sua esibizione.
- Davide Paniate: Si esibisce nello show.
- Federico Basso: Partecipa con una sua performance.
- Vincenzo Comunale: Presenta un suo spettacolo.
- Enrico Bertolino: Contribuisce con la sua esibizione.
- Ale e Franz: Il duo partecipa con una loro performance.
- Max Pieriboni: Conclude la serata con la sua performance “Grigliata Multiculturale”.
Spring Beer Festival 2023 a Roma: ecco quando, l’evento a Testaccio e il programma completo