Manca sempre meno alla finalissima di X Factor con i concorrenti proiettati ormai verso il rush finale. Nella puntata di giovedì 17 novembre 2022, in onda come sempre in esclusiva su Sky, un altro concorrente ha dovuto abbandonare la competizione dicendo così addio al suo sogno. Ma chi, tra i giudici Fedez, Rkomi, Ambra e Dargen D’Amico, ha dovuto rinunciare ad uno degli artisti? Ecco allora quello che è successo nel corso del quarto live.
Chi è stato eliminato nel quarto live di X Factor 2022
Alla fine è stata Lucrezia Maria Fioritti, della squadra di Ambra a dover abbandonare X Factor. La cantante non è riuscita a battere i Tropea, con i quali era finita al ballottaggio. Vediamo, dunque, come sono adesso le squadre:
- Fedez: Dadà e Omini
- Ambra: Tropea
- Dargen D’Amico: Beatrice Quinta e Disco Club Paradiso
- Rkomi: Joelle e Santi Francesi.
- D’Argen D’Amico: Beatrice, I Disco Club Paradiso (eliminato: Matteo Orsi)
- Rkomi: Giorgia Turcato (Joelle), Santi francesi (eliminato: Iako)
- Ambra Angiolini: I Tropea, Lucrezia (eliminato: Matteo Siffredi)
- Fedez: Linda, Gli omini (band) (eliminata: Dadà)
Ricordiamo che il quarto live è stato dedicato agli inediti (qui tutte le assegnazioni, i titoli dei brani e il significato dei testi). Ma chi è stato a finire al ballottaggio? Quali sono stati i concorrenti meno apprezzati dal pubblico? Chi sarà eliminato? Si andrà nuovamente al “tilt”?
Quando va in onda la prossima puntata di X Factor e dove vedere la replica in chiaro su Tv8
L’appuntamento con X Factor torna la prossima settimana sempre di giovedì (24 novembre 2022) come sempre su Sky Uno dalle 21.15. Diretta streaming su Sky Go e Now Tv. Per rivedere invece quanto successo nel quarto live la replica in chiaro sarà trasmessa mercoledì 23 novembre in prima serata su Tv8.